Cerca
Blogosfere
Nov 0714

U2 - Nuovo singolo mai uscito di The Joshua Tree

Pubblicato da Daniela Sabatini alle 00:54 in Music


Bono racconta e canta in questo video una delle canzoni realizzate per The Joshua Tree e poi scartata con l'uscita dell'album.

 

Trackback

Indirizzo di Trackback per questo post:
http://blog.blogosfere.it/mte/mt-tb.php?tb_id=88113

Commenti

1. Frank The King's Carrolls, Venerdì 23 Novembre 2007 ore 17:44

Un applauso a chi ha l'Eire nel cuore...slaintè!!!

2. laffayette, Giovedì 29 Novembre 2007 ore 22:55

siete solo fan incompetenti,ragionate da tifosi di calcio

bono vox,che oltre ad essere il musicista piu scarso e commerciale dal 95 a questa parte ha rovinato quel poco che restava del mondo musica inserendo in quelle 5 righe chiamate pentagramma una parola schifosa  la ppoolliittiiccaa.

il mafiosello irandese infatti non avendo piu di che far parlar di se in ambito musicale si butta nelle questioni tipo aids,fame,acqua,muschi licheni e funghi...tutto insomma....per far vedere sempre in tv la sua bella facciona piena di pelo rosso(proprio come berlusconi da voi odiato)....fin qui tutto bene ..daltronde se è scarso con uno strumento in mano lasciatelo fare...poi sfrutta la sua grande immagine per fare del bene.........ma quale bene????????????

è venuto in italia a tirarci le orecchie dicendo che dobbiamo donare di più poi si scopre ora sul web di tutto il globo che ha evaso il fisco irlandese per 26o mln di euro tenendo paradisi fiscali proprio nell odiata inghilterra

buffone ipocrita stravenduto fai pena anche come persona

beccatevi l eire e i suoi moralisti

3. MaW, Domenica 2 Dicembre 2007 ore 09:58

@LAFFAYETTE :  Sarà per quello che gli U2 nell ultimo tour hanno fatto record di sold out e che sono riusciti a portare in vetta della classifica inglese quasi tutti i singoli dell ultimo album?Prima di criticare INFORMATI:non mi sembra che abbia bisogno di far politica e di andare in tv per far parlare di sè!Tra l altro la politica come dici tu l hanno fatta dagli anni 80...

Poi dici ODIATA Inghilterra:non inventare fesserie!Ma quando mai ha detto che odiava l Inghiterra!

Sul discorso del Bono politico sono daccordo con chi dice che è meglio che smetta!La storia del fisco poi sono state solo voci!Con RED hanno donato 50 milioni di euro per i bambini africani...Berlusconi questo non lo fa!

Ciao Ciao!

4. laffayette, Lunedì 3 Dicembre 2007 ore 20:35

ma scusa maw se per te l inghilterra non vale nella questione irlandese allora con chi doveva prendersela con noi????

per quello che riguarda le classifiche vale il discorso del record presenze u2 a reggio emilia,ai tempi di oggi siamo caduti talmente in basso che persino ligabue fa 200 000 persone in un concerto,o che quella monotonia della  pausini o eros fanno show a san siro degni dei tuoi idoli...capisci cosa voglio dire...non giudico adesso dove sono rimasti solo loro sessantenni che campano sui fasti del passato,troppo facile quando vendi solo perchè non c è piu concorrenza.....con i queen di freddie mercury o i pink floyd e dire straits di classifiche ne scalavate meno...anche i record guarda caso sono tutti nati dal 95 in poi...chissà come mai?????

per quello che riguarda l evasione fiscale che è un reato penale...informati meglio...la u2 limited che è la società che concerne alla musica come vendite di cd ha spostato la sua sede dall irlanda all olanda dove come per magia e caso le tasse sono molto piu basse.

inoltre il tuo amato begnamino che tira le orecchie agli stati uniti sappi che ha stretto alleanze fiscali nella silicon valley con colossi come la apple...ovvero le grandi multinazionali da lui tanto sputtanate .

inoltre per concludere un altra grande lezione di umiltà di paol hudson,si dimentica un cappello in tour e se lo fa rispedire con un jet privato...

pensa a quando mai hai sentito parlare del tuo mito in un giornale o in tv per la musica,o non per la socio-politica.

poche volte penso....daltronde il solito giro di chitarra da 15 anni e solo tante tante luci............specchietti per le allodole....come la sua moralità

5. laffayett, Lunedì 3 Dicembre 2007 ore 20:53

negli anni 80 di record ne battevate meno con i queen o i pink........ma tu oltre che non sapere cos è la questione irlandese pensi veramente che elevation sia un bel pezzo???????oppure quello schifo 1 dos tres 14????????comincio a capire perchè la pausini vende milioni di copie...vai a vedere in un sondaggio bbc cosa pensa tutta l america di quella canzone  e quell album poi capirai....oltre che non aver inventato nulla gli u2 fanno musica scontata (adesso)e commerciabilissima...........non sono ispirazione per nessuno e il tuo finto idolo oltre che far parlar solo di se per la sporca politica razzola anche male....le alleanze con i colossi americani come la apple(tanto criticati)e le fughe fiscali in olanda(questione penale)non sono pugnette ma fatti....ciao ciao

6. laffayette, Lunedì 3 Dicembre 2007 ore 21:03

ora i record li fate assieme alla pausini e eros...comincio a capire perchè il liga fa 2oo ooo persone in un concerto,,,,,le alleanze fiscali con i colossi  americani tanto criticati non me le sono inventate nemmeno la fuga fiscale in olanda della u2 limited....documentati tu.....quando c erano i queen di freddie o i pink volavate molto più bassi....daltronde c è chi si esalta con una schifezza come elevation e chi come la bbc la definisce la canzone piu brutta del secolo....propongo berlusconi alla voce,fini alla batteria e calderoli chitarrista

7. MaW, Martedì 4 Dicembre 2007 ore 00:52

Ma cosa ci hai le tue cose?

Prima cosa:

Difendere gli Irlandesi non significa odiare gli Inglesi(che ti dovrei dire?Che la questione Irlandese la conosco piu di te anche se è chiaro che sia cosi?).Bono ha sempre parlato di PACE e non di odio tanto che Sunday Bloody Sunday fu eseguita per la prima volta a Belfast(fa parte dell Irlanda del Nord...LO SAPEVI?).Inoltre gli U2 non sono Irlandesi "puri" e lo stesso Bono è figlio di padre Cattolico e madre Protestante(INFORMATI ogni tanto!)Perciò non dire baggianate quando non sai niente!Anzi dille che mi fai ridere!

Seconda cosa:

Forse non sai(CHIARAMENTE)che trasferire una società in Olanda non è reato(l hanno fatto anche i Rolling Stones,ma ovviamente non sapevi nemmeno questo).Certo si può criticare la scelta ma non è reato!Poi parli di alleanze con grandi colossi e scemenze di questo tipo...MA CHI SEI IL PORTAVOCE DI BONO?La apple,l unico colosso di cui parli visto che non ne conosci altri dato che non ne fai menzione,fa la pubblicità agli U2 e non è mai stata criticata!Anzi è stato fatto un ipod speciale con il devoluto in beneficenza(RED)!

Terza cosa:

Ti informo che io idoli non ne ho!Perciò quando dici SCALAVATE le classifiche e altre scemenze di questo genere non mi fai ne caldo ne freddo!Semplicemente io mi informo prima di criticare  e guardo alla realtà con equilibrio senza farmi influenzare dalla troppa tv che dice cose che poi i polli come te ripetono(che guardi STUDIO APERTO e ti confondi le idee con le donnine nude?)!

Quarta cosa:

Parli di record,di Queen(bravissimi)e Pink Floyd(ottimi),di cose senza senso sempre cercando di avere in ogni modo ragione!Ti faccio presente che i record li hanno sempre ottenuti e non dal 1995 in poi!Per esempio il premio come miglior album l hanno vinto sia nel 1987 sia nel 2005!Poi ti fissi sulla cretinata della BBC(e dell AMERICA!!):chiaramente non sai(visto che non ti informi!)che prima di tutto Elevation è stata nominata come una delle canzoni dal testo peggiore  per la frase 'I've got no self
control/Been living like a mole'(non ho autocontrollo/ho
vissuto come una Talpa)e non come peggior canzone;l album che tu dici con tanta sicurezza che gli Americani detestano(All that you can t leave....Scommetto che non sapevi nemmeno il nome dell album che critichi!)ha vinto parecchi grammy(OOPS)e che la stessa ELEVATION ne ha vinto uno(INFORMATI PER UNA VOLTA)...Per non parlare di Vertigo che ne ha vinto tre....AH probabile che non sai che gli U2 sono stati nominati come miglior gruppo degli anni '80 e non i Queen o altri gruppi......Chissà perchè!Ma poi ti dico ma chi se ne frega della BBC o altre porcate!Io ragiono con la mia testa e non con quella degli altri come probabilmente fai te!Se per quello Beautiful Day è stata nominata e premiata da molte radio e concorsi come la miglior canzone del nuovo millennio,ma non per questo lo deve essere per tutti(visto che tu identifichi gli Americani alla BBC!)

Quinta cosa:

Ma la musica del passato la ascolti?Guarda che porcherie ce n erano anche nell 80 quando c erano i Queen e Pink!Inoltre un Ligabue anni 80 avrebbe riempito un qualsiasi Campo Volo ITALIANO facendo leva su un unica data!

Per adesso comunque proponi Berlusconi come nuovo cantante dei Queen!AHAHAHA

Sei un/a grande!Mi hai fatto proprio sganasciare!

Ciao Ciao!

8. laffayette, Martedì 4 Dicembre 2007 ore 23:24

io premetto che sugli u2 potrei anche essere non informato visto che come già ti ho detto mi fanno piangere e non ho nessuna intenzione di informarmi perdendo tempo.ma sfottere stramiliardari stranieri che vengono a casa nostra a dare lezioni di vita anche al papa visto quanto sono umili non mi costa veramente niente.

la pace,l amore i baci che vuole bono per quel che mi riguarda(e penso anche per  gli africani)per ora è arrivata solo nel suo portafoglio visto che vorrebbe costruire persino grattacieli e in africa si continua a morire come mosche dal tanto predicato live aid 85 ad oggi...non per colpa sua ...ma neanche nostra.mi sembra in oltre(ma tu ne sai piu di me)che persino un ministro africano di tanta ipocrisia si sia rotto un po le palle.io non critico l impegno,ma la doppia veste degli ormai mezzi musicisti che a mio parere farebbero meglio a fare le sale di registrazione in parlamento anzichè sui grattacieli con accanto i propri musei(cosa ridicola per chi suona tuttora dal vivo)

questo si che fa ridere caro a chi ama la musica.

i miei punti sono questi invece:1 uno che difende artisticamente elevation e canzoni come 1 dos tres 14,di musica non capisce niente,ma proprio un tubo;e le difende per il solo scopo di salvare la faccia ai propri begnamini;il solito anonimo giro di chitarra di the edge impregnato in una scontata mancanza di idee ed assoli

2 visto che parli di dati sappi che i tuoi grammy stanno alla musica come il pallone d oro al calcio.è un premio che non significa niente e che non è mai stato assegnato a vere e propie leggende del rock....pensar poi che gli u2 ne abbiano vinti piu di tutti la dice lunga...un po come nedved pallone d oro e maradona non pallone d oro.quelli poi che li hanno nominati miglior gruppo 80 poi ,dovrebbero se hanno mai suonato la musica ,metterci anche il tabacco nelle sigarette che si fumano....

3 visto che la bbc e l america non ti interessano se non per elencarmi i premi dati agli u2 sappi che in un sondaggio inglese  (patria mondiale della musica) che ha coinvolto tv,radio e riviste specializzate di tutto il mondo grazie alla famosissima q le leggende ci sono tutte,ma guarda caso il grande assente è propio bono...mi sembra strano per uno che milita nella miglior band attuale e degli anni 80...forse che chi ne capisce sa di cosa stiamo parlando????

4 io le donnine me le guardo eccome e anche mediaset,che(a parte di avere il difetto di aver elevation in alcune rubriche ahahaha)è sempre meglio della rai(tv che tutti paghiamo compreso te pirla)che fa propaganda comunista ed è il massimo esempio di faziosità; avendo però un pregio nello spregio;infatti pittuosto che fare informazione pro alleati (usa)tiene la parte a bin laden che vuole morti bono e berlusconi.

5 riguardo poi ai queen mi viene da ridere veramente perchè persino senza freddie al concerto mandela vi hanno ri ri rubato la scena..propio come al live aid 85(esattamente metà anni 80)organizzato da gedolf e bono....e sono uno dei gruppi che fanno parlare di se tuttora per le emozioni della loro musica che è immortale come il mitico e molto imitato cantante e non per la retorica sociale di bono vox........daltronde da irlandesi non potete che inchinarvi ad una regina .è propio vero i migliori se ne vanno e rimangono solo le cacche,ma ricorda i conti si faranno alla fine....there can be only one

9. MaW, Mercoledì 5 Dicembre 2007 ore 14:06

Che bello discutere con un ignorante(in questo discorso) che vuole aver ragione pur ammettendo di non volersi informare....Ma che discuti a fare se pure te dici che non ne sai una mazza?!Hai ragione canzoni che iniziano con deee dee diiidiidiiddoooo deee(stile SCATMAN) sono molto meglio di uno dos tres;tu evidentemente ne capisci più di tutti di musica e soprattutto lo dimostri dicendo che c è sempre lo stesso giro di chitarra nelle canzoni degli U2 senza nemmeno giustificarlo(MA CHE LO DICI A FARE SE NON LI ASCOLTI)!!Nessuno difende Elevation o Vertigo,al massimo sei tu che le accusi,che non ne conosci altre!Io ho semplicemente dimostrato con i fatti che non sai niente e che ti basi sul SENTITO DIRE!Guarda che sei tu che vuoi che io parli di dati,anzi i tuoi sondaggini sono come quelli di Biscardi:privi di senso!Poi vedi un pò te se tra le rockstar preferite(e non leggende..ma guarda un po come ti piace distorcere la realtà)i Britannici mettono un Irlandese...E poi:NOOO NON POSSO VIVERE ADESSO CON QUESTO TORMENTO;MA CHI SE NE FOTTE!Svegliati!Ma che strano che siano quasi tutti Britannici gli artisti citati...!E tra l altro un sondaggio serissimo visto che i primi 10 sono questi:

1) Freddy Mercury Britannico di origine Persiana
2) Elvis Presley                         USA
3) Jimi Hendrix                                USA
4) Ozzy Osburne                         Britannico
5) Jon Bon Jovi                           USA          
6)Slash         Britannico naturalizzato Statunitense                
7) Meat Loaf                             USA
8) Eric Clapton                          Britannico                        9) Mick Jagger                          Britannico                       10) David Bowie                        Britannico

e che non tengono conto nè di un grande come Jim Morrison,Dave Gahan,Bruce Springsteen nè di altri come Kurt Cobain o John Lennon o altri membri dei Beatles(probabile che non li conosci,visto che ti fissi con il solo Bono!)...E poi hai ragione di nuovo te:MA QUANDO MAI I BEATLES SONO IL GRUPPO SIMBOLO DELLA MUSICA....SONO I QUEEN E CHI SE NON LORO!E'vero: proprio gente che ne capisce di musica!E si ,questo si che è un sondaggione che rispecchia la realtà,magari solo per i buffoni che vogliono avere ragione come te!Anche la rivista Rolling Stones ha fatto varie classifiche:migliori canzoni,migliori gruppi e migliori album:i Queen non ci sono INGIUSTAMENTE nemmeno fra i primi 100 in nessuna delle tre classifiche...Ma è vero,seguendo i tuoi ragionamenti dementissimi significa che sono un gruppo da sempre fallito! Ma non ti stanchi di essere smerdato di continuo?Poi continui a dare del VOI:ti ho già detto che non mi fai ne caldo ne freddo!Vedi di morderti un po la lingua!

Purtroppo per te io mi documento e mi piacciono anche i Queen...Ti dò un consiglio:vai nei siti dei Queen,una band che ha sostituito Freddie Mercury anzichè sciogliersi e che sta lavorando per un nuovo album(QUESTO SI CHE FA BENE ALLA MUSICA VERO?), a discutere dei tuoi sondaggini e fessate dell altro mondo....Oddio magari anche li ti smerdano,però sempre meglio che essere smerdato qui....Ma almeno puoi venire a conoscenza che i restanti Queen chiesero a Zucchero di fargli da voce per concerti e per un nuovo cd.....E SI...SONO QUESTE LE COSE CHE FANNO BENE AL  MONDO DELLA MUSICA!Perchè non le dici queste cose?Stai a vedere che ne so più di te anche sui Queen...

Non sapevo che Bin Laden volesse morto Bono!AHAHAHAH!Sei un grande veramente!Prova a proporti a Zelig!

Ma poi quanti anni hai?E'probabile che tu sia uno di quegli adolescenti che ascolta musica vecchia solo per fare il fighetto con gli amici e che magari si addormenta ascoltando i Green Day con il ciuccio in bocca!AHAHAHAHAH...

Comunque solo te sai che gli U2 erano al concerto di Mandela....Informati!Mi basta questa tua rivelazione per capire che tutte le baggianate che hai scritto non le puoi nemmeno giustificare e che proprio spari alla grande!Anzi...Lo sai che i migliori del 46664(il nome del concerto che ovviamente non penso che tu conosca),che è il concerto organizzato da Mandela,sono stati i Puffi con Gargamella?Altro che Queen e compagnia cantante!Di sicuro non hai nemmeno visto il Live Aid dell 85(anche perchè probabilmente non eri ancora nato).Ti potrei dire che c erano solo bandiere degli U2 e non dei Queen in un concerto che si svolgeva a Wembley(LO SAPEVI?),ma non te lo dico...OPS te l ho detto!E sappi che con questo non voglio dire che sono stati migliori dei Queen(i veri e non quelli di ora che hai il coraggio di vantare),ma che hanno fatto la loro porca figura cosi come l hanno fatta Sting,Madonna,Dire Straits,Queen e altri gruppi che si sono esibiti!

In conclusione ti ricordo che io non sono Irlandese (e non mi identifico nè negli U2 nè nell Irlanda,ma sono fiero di essere ciò che sono)e che non mi inchino dinnanzi a nessuno...Al massimo lo fai tu,visto che ti piace Freddie Mercury e che di sicuro lo vuoi imitare!AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHA!Aiuto i conti si fanno alla fine!MA CHI SEI CLAUDIO BISIO!

Ho visto che ti hanno smerdato anche in un altro sito(stesso nick..credo proprio che siate la stessa persona)!GRANDE!La tua ignoranza non ha confini!Beh daltronde hai ragione anche te....THE SHOW MUST GO ON!AHHHAHAHAHAHAHAHAH

CIAO CIAO!

 

10. laffayette 77, Mercoledì 5 Dicembre 2007 ore 20:08

guarda che per me i restanti queen fanno vomitare propio come gli u2 di adesso (che raschiano sul fondo barile di joshua tree) e come loro ,ogni trovata che fanno è sempre buona per guadagnarci in immagine ,visto che le idee musicali sono agli sgoccioli.sappi in oltre che tutto il mondo dei veri fan ha bocciato paoul rogers (che si esibiva come queen+paoul rogers pirl)e che il nuovo merdoso album uscirà probabilmente sotto diverso nome(pirl)

come vedi non ho paura a dire che i restanti queen fanno schifo e che come il politicante rock per eccellenza ,la strada dell umanitario e dei concerti benefici che hanno preso fa merda ,dalla falsa moralità e retorica che ne esce.

ma a mio parere dovresti guardare al successo e alla bellissima performance della colonna sonora di milion dollar baby,o alla bellissima cover di one con mary jane che ha rovinato uno dei pochi bei pezzi u2,alla magistrale interpretazione di bono dell ave maria con pavarotti(come un calcio nelle palle)...oppure guarda te al duetto bellissimo con bellissimi giri di chitarra fatto propio con i tanto da te derisi greenday(ma che fai ti offendi da solo).

io ti ripeto mi riferisco agli u2 di adesso,non discuto anche belle perle del passato.anche se i queen non si sono limitati(fino al 91) ad 2 o 3 album belli,ma ne hanno fatti decine ed hanno inventato e spaziato in tutti i generi dall hard rock alla lirica,dal blus al country...avendo forse un difetto ....essere fonte di ispirazione per l 80% dei musicisti esistenti e non.(guns,metallica,extreme,robbie w,nirvana,eurytmix,eric clapton,muse,green day,blur,the darkness,killer e tanti tanti ancora fidati)

la lista in questione poi non la discuto(anche se ho letto che campionava milioni di voti) ma non dire che la stampa britannica non prende in considerazione bono per la nazionalità quando il vincitore in questione era poco meno che un mussulmano (e che amava sputare sulla stampa inglese ) e che come dici tu stesso lo stesso wembley era nell 85 pieno di bandiere irlandesi (ti ri offendi da solo)mi sembri riduttivo .

per tornare al live aid (lo show degli show)sappi che il discorso  "i queen hanno fatto la miglior performance ed hanno rubato la scena atutti"è una frase che venne pronunciata da un irlandese e per l esattezza l organizzatore dell evento, inoltre se si paragonano le esibizioni da te citate quella u2 è sicuramente la figura piu porca con una presentazione politicizzata ed un finale con anonimo giro di chitarra e buffonata a baciare la gente mica a suonare guarda caso.inoltre ti consiglio anzichè contare le bandiere nei concerti,limitati a commentare la qualità dei musicisti....con le orecchie si ascolta la musica non documentandosi come fai tu.

la mia cattiveria e provocazione nasce cmq non a caso ,tanti fan u2 si sono divertiti infatti a fare cio che sto facendo io adesso con gli interessi ,criticando questioni come sessualità e la stessa sua morte...cose che ad un appassionato di musica non dovrebbero interessare............io dinnanzi a freddie sia come persona che come musicista non ho nessun problema ad inchinarmi...e ti dirò di più ..me ne vanto anche,essendo stato un esempio sia umano che artistico.

quelli che difendono bono invece dovrebbero non mordersi la lingua ma spalmarsi della merda in faccia e con loro tutta quella feccia merdosa che ha invaso il mondo della musica facendo nascere stelle come cristicchi....per quello che riguarda me ,be,probabilmente ho qualche anno piu di te..ma non tanti...e piu gente mi smentisce nei blog più mi diverto a sfotterli.

per concludere(ma veramente poi cambio blog)sappi che non sono l unico che la pensa cosi...anzi ti consiglio qualche sitino che mi piace frequentare come ad esempio  bono must die  ah ah ah ah ah ah ah a morte il ciccione politicanteah ah ah ah ah    qui chiudo veramente....bye bye

11. MaW, Giovedì 6 Dicembre 2007 ore 16:11

Forse oltre che imparare a scrivere devi anche imparare a leggere visto che ti inventi oltre che i fatti anche le cose che ti ho detto!Guarda ti inventi proprio tutto:colonna  sonora di Million Dollar Baby,cover con Mary Jane,duetto con i bei giri di chitarra con i Green Day!Che ignorante!Continui a dibattere su qualcosa che non hai mai ascoltato e che proprio non conosci!Non lo so se ti devo proprio rispondere....Non esiste una colonna sonora con quel nome nella quale abbiano partecipato,nemmeno una cantante che si chiama Mary Jane(se non quella che guardi nei cartoni animati di Spiderman....),e la canzone con i Green Day è una cover di una canzone vecchissima il cui devoluto è andato ad aiutare i musicisti di New Orleans,non i segaglioli come te che dicono di ascoltare i Queen e che magari conoscono solo 2 loro canzoni!!AHAHHAHAHA!Poi chi ti ha detto che Wembley era pieno di bandiere Irlandesi?Ti ho scritto bandiere degli U2(e te l ho scritto perchè tu mio caro SO TUTTO SENZA ASCOLTARE E INFORMARMI hai detto che tutti erano in delirio per i soli Queen) il che è nettamente diverso,ma è chiaro che non sapendo leggere è meglio non darti colpa....BELLISSIMO QUANDO DICI :"con le orecchie si ascolta la musica non documentandosi come fai tu"che comico!Poi detto da te che non fai nè l una nè l altra...!.EVVIVA L IGNORANZA!Poi cosa c entra Cristicchi?AHAHAH che comico!Forse oltre a non conoscere molte canzoni dei Queen non conosci nemmeno cantautori come Giorgio Gaber,Angelo Branduardi,de Andrè da cui Cristicchi prende l ispirazione...!CHE UOMO DI CULTURA CHE SEI!AHAHAH

E'vero:GRANDE PUFFO ha detto che i Queen sono stati i migliori!Tutti i loro lavori sono grandiosi...Non come quelli di U2,Beatles,Rolling Stones che al massimo ne hanno fatto 1 o massimo 2!Poi se lo dice lui è cosi!Sono loro che ispirano migliaia di musicisti...L 80% dei musicisti.....IHIHIH!!Led Zeppelin?E chi sono?Anche per loro il Grande Puffo ha dato giudizio negativo senza ascoltarli e senza avere un briciolo di informazione?Ascoltati un pò Elton John che forse di pianoforte ne cagava un "pò"più di TUTTI.

Poi mi immagino TUTTI I FANS(si mette la S perchè è plurale IGNORANTE!)degli U2 che si sono divertiti a sfottere un grande come Freddie Mercury...Inventa ancora!! AH....Visto che ti inginocchi stai attento che non ti arrivi un calcio nel di dietro proprio da lui!AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!Poi vantatene pure...!CMQ CONTENTO TU!Io non dico quelli che difendono i Queen,ma dico gli IMBECILLI come te dovrebbero non spalmarsi di cacca la faccia,ma immergersi direttamente nel cesso,tirare la catenella e rimanere nelle fogne per sempre insieme a quelli che hanno fatto di Mika una star(come mai non lo nomini?Forse perchè fa stracagare pur avendo la voce uguale a Freddy?)o i My Chemical Romance un supergruppo quando invece sono un gruppo da POPPANTI che credono di essere fighetti!Tutti gruppi da PIANOLA,nemmeno da piano!AHAH!E'vero: i The Darkness hanno il cantante che ha la stessa voce di Mika che ha la stessa voce di Mercury...Che fai?Ti offendi da solo?Un gruppo che si chiama killer lo conosci solo te...Non sapevo che i Nirvana(i genitori del grunge) e i Green Day si basassero sui lavori dei Queen!AAHAH!Al massimo avranno sfruttato qualche canzone!Stai a vedere che anche i The Clash e i Deep Purple hanno preso ispirazione da loro!Mi stai ammazzando dalle risate.....Va bè non è colpa tua se non conosci gruppi al di fuori dei Queen....Dai al massimo potevi vantarti di sapere che gruppi come Metallica,Extreme,Guns N Roses e U2 parteciparono al concerto fatto in onore della sua morte...MA NEMMENO QUESTO SAPEVI!VUOI L ELENCO DEI GRUPPI CHE SI SONO AIUTATI SERVENDOSI DI CANZONI DEGLI U2?!AHAHA!Gioca con la playstation che è meglio!

Ma sei sadico?Dopo le smerdate che ti danno ,compresa questa, hai pure il coraggio di dire che tu sfotti?AHAHAHHAHHAAH!Sei troppo figo!Cavolo pagherei per avere un imbecille sadico ,che dice cacchiate a non finire nel mio Blog!!!E soprattutto che ama essere smerdato da tutti!PIU GENTE TI SMENTISCE E PIU TI DIVERTI A ESSERE UMILIATO!AHAHAH!Dille bene le cose senza giri di parole!E'difficile trovare uno che ci trovi gusto nell essere smerdato!

Per concludere(NO TI PREGO:NON CAMBIARE BLOG!ALTRIMENTI CHI SMERDO?)ti consiglio di informarti prima di criticare perchè dimostri di avere un ignoranza a 360 gradi!Io siti dove andare non te ne dò....Mi basta sapere che per fortuna non sono tutti ignoranti e stupidi come te!AHAHHAHAHAHAHA!PER FORTUNA!

CIAO CIAO!

12. laffayette 77, Giovedì 6 Dicembre 2007 ore 23:58

http://www.indicius.it/massmedia/bono.htm

archivio torpore

homolaicus fermiamo bono prima che uccida ancora di paoul joseph watson e steve watson(vatti a fare una cultura anche li)

guarda che io mica ce l ho con te e con il tuo blog....neanche mi ritengo intelligente ed esperto ...mi limito a sputtanare quella merda di bono,ma a questo punto visto quanto ci tieni credo che o siete parenti o ti da una percentuale per far parlar bene di se nel tuo blog.(poi chi se ne frega se i nomi li scrivo male...tu li hai capiti..poi...mika è un tema di italiano e neanche cio un libro sotto come te)

per concludere e poi non ti stresso piu davvero:

elton jhon il piu grande estimatore di freddie e dei queen insieme george maicol e liza minelli

kurt cobain,oltre che essre un suo accanito fan...ti consiglio di leggere la lettera che scrisse in punto di morte.

robert plant,oltre che aver richiesto di escludere dal f.m. tribute la canz. innuendo perchè ritenuta da lui non cantata all altezza....lo ha descritto come la piu bella voce del secolo scorso.

axel rose e slash hanno dichiarato che senza la musica e l insegnamento di freddie ed i queen non sarebbero cio che sono.

david bowie disse( oltre che aver cantato live per l ultima volta heroes dedicandola a lui)che teatralmente e vocalmente mercury era una spanna sopra a chiunque

placido domingo(non merda mika o the darkness) ha dichiarato testuali parole::::se avessi la possibilità di rinascere vorrei poter cantare con la voce di freddie mercury

monserrat caballe(la diva del secolo dopo la callas)oltre che aver cantato un album intero inciso da freddie mercury,ha dichiarato che non nascera mai piu nella storia un gruppo con la genialità e la grandezza dei queen e che una persona e artista come fm è inarrivabile e inavvicinabile per chiunque.

il primo rock dei queen è stato dichiaratamente fonte di ispirazione per gruppi come extreme di nuno bettencurt e i metallica che dichiararono stone cold crazy brano precursore dell heavy metal

la musica di brian may è stata dichiaratamente materia di stdio per musicisti come joe satriani ,eddie van halen,steve vai....ha riscosso totale ammirazione da artisti come joe walsh e jeff beck o lo stesso eric clapton

tommi iomi degli ozzy e roger dartley dichiararono di essere stati onorati dal poter partecipare alla commemorazione del piu grande front man della storia musicale moderna

inoltre ti cito qualche piccolo particolaruccio:

340 milioni di album venduti in tutto il mondo ,secondi solo ai beatles nelle vendite in inghilterra ma per poco....visto che il mercato musicale dei queen è continuamente in aumento,mentre quello dei beatles è praticamente stabile.

il gratest hits 1 dei queen è il disco che ha venduto in assoluto di piu nella storia della musica inglese(dove suonavano anche beatles,rolling stone...non l irlanda...ma la patria della musica)

i queen sono il primo gruppo rock ad aver suonato in brasile,argentina,cina,messico...ed in assoluto i primi ad averlo fatto in uno stadio )

sono gli unici della storia ad aver piazzato in una top ten ben 10 singoli(argentina 81).

l unico gruppo rock che è permesso ascoltare in nazioni in cui vige il regime islamico

bohemian rhapsody oltre che essere stata votata miglior singolo del secolo e stata votata miglior video clip della storia.

dimenticavo...i queen hanno inventato il videoclip ...e scusa se è poco

in 6 anni dal 74 all 80 hanno venduto 45 milioni di album e27 milioni di singoli....ma capisci???

brani come i want you break free(diventano inni alla liberta per i popoli sudamericani)we will rock you e whe are the champions(inni sportivi cantati tuttora a squarcia gola in tutti gli stadi del mondo)e scommetto che il 9 luglio la cantavi pure tu....

 

non parlare piu dei queen se vuoi un consiglio perchè sono in attaccabili ed immortali sotto tutti i punti di vista....sono semplicemente i migliori ,ed il nome poi, rispetto ad u2(politicizzato)la dice lunga poi su chi sia primo o secondo....ah ah ah questa si che è bella.

----------------------------

i bono must die sono un gruppo inglese che ha molti fan nel mondo(la piu grande fan è la figlia di bob gedolf ah ah ah ah che ridere non ci credevo quando l ho letto) e hanno il mio stesso scopo...mettere a tacere gli ipocriti e i politicanti di cui il mondo musicale è tuttora pregno e che sono capeggiati da quella nullità musicale di bono.....quindi ti consiglio di scaricarti qualche pezzo e prenotarti un biglietto perchè presto saranno in italia con prima tappa a prato nel febb 2008.

ma il bello della conclusione è questa barzelletta che troverai in formato completo nel sito indicato all inizio(sembra veram una barzelletta,ma è pura realtà ed avvenne in un concerto u2 a glasgow...ripeto pura realtà)

bono durante un concerto disse al microfono: ora state tutti in silenzio devo occuparmi di cose serie..................la gente si mise a tacere velocemente e lo stadio divenne muto come una tomba...dopo di chè bono iniziò a battere lentamente le mani....un colpo ogni due secondi......clap.....clap....clap.....clap.......e la gente aspettava incuriosita l inizio di questo pezzo inedito.........clap.....clap.....clap....clap....ad un certo punto bono  avvicinandosi al microfono disse con aria da temerario:

 dovete sapere che ogni mio battito di mano in africa muore un bambino di aids o di malaria....

a quel punto una voce maschile di un fan  in prima fila non riusci a trattenersi e gli urlò a squarcia gola: allora smetti di batterle imbecille..........ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah questa si che fa ridere anche perchè è vera...ah ah ah ah ah ah ahqui se c è uno che si diverte e ti smerda non so se te ne sei accorto ma sono propio io.........scherzi a parte ce la siamo passata dai cmq sempre bono merda forever

contro la politicizzazione e sputtanamento del pentagramma

addio amico e fidati di un consiglio come mai sincero non ti vantar di essere un suo fan...il suo sputtanamento definitivo è ormai alle porte....addio ma buon natale e buon anno....baci

13. MaW, Lunedì 17 Dicembre 2007 ore 15:59

bla bla bla bla!

14. Sarafix, Venerdì 21 Dicembre 2007 ore 00:51

eppu eppur eppur eppur !

 

mozart  vs   ligabue

15. gualtiero, Martedì 1 Gennaio 2008 ore 18:37

se qualcuno avesso mai sentito MIka cantare live non si sognerebbe di dire che ha la voce uguale a Freddie Mercury. Ascoltare prima di parlare e far brutte figure no eh???

16. ibra cadabra, Martedì 1 Gennaio 2008 ore 20:56

quoto in pieno gualtiero.....freddie mercury non era un cantante qualunque....era unico ed inimitabile e comunque mika nella sua nullità ha una voce piu bella che quel sopravvalutato di bono.....

17. ibra cadabra, Martedì 1 Gennaio 2008 ore 20:58

quoto in pieno gualtiero.....freddie mercury non era un cantante qualunque....era unico ed inimitabile e comunque mika nella sua nullità ha una voce piu bella che quel sopravvalutato di bono.....

18. gualtiero, Mercoledì 2 Gennaio 2008 ore 00:14

... il punto non è se la voce di Bono è in qualche modo paragonabile a quella di freddie mecury (ovviamente no).... Queen e U2 rappresentano due categorie quasi contrapposte, come giorno-notte, bene-male, Lakers-Celtics negli anni 80... è curioso notare come spesso i fan di uno disprezzino - o non adorino, l'altro gruppo.... Io personalmente sono sempre stato un grande fan dei Queen e non mi sono mai interessato più di tanto al lavoro degli U2, conosco molte persone che sono in una posizione opposta o nella mia stessa ma poche che amino entrambe le band - secondo voi perchè?

19. MASSIMO, Mercoledì 2 Gennaio 2008 ore 20:17

MA BASTA PARLARE DI QUEEN E U2 E CERCARE DI STABILIRE QUALE GRUPPO SIA MIGLIORE DELL ALTRO.....è IMPOSSIBILE STABILIRLO,DAL MOMENTO CHE SONO 2 PIETRE MILIARI DEL ROCK MONDIALE...è VERO CHE GLI U2 NN HANNO PIU TANTA INVENTIVA,MA CMQ FANNO SEMPRE DELLA GRAN MUSICA E 2 ALBUM COME ACHTUNG BABY E JOSHUA TREE(IO POI AGGIUNGEREI ANCHE POP)SFIDEREI QUALUNQUE BAND A COMPORLI..POI IO UN GRUPPO LO VALUTO ANCHE DAL TIPO DI CONCERTO CHE FANNO..SIETE ANDATI A VEDERE GLI U2 A MILANO NEL 2005???2 ORE E MEZZO DI GRAN ROCK,A SCAPITO DI OASIS E ALTRI GRUPPETTI DEL CAZZO CHE FANNO 50 MIN E POI LITIGANO E SE NE VANNO...QUINDI LA PROFESSIONALITA' E LA SERIETA' DI UN GRUPPO SI NOTA ANCHE DA QUELLO..

NN DIMENTICHIAMO CHE ANCHE I QUEEN,BAND ELOGIATA DA MOLTISSIMI DI VOI,HANNO FATTO ALBUM INASCOLTABILI,ALTRA COSA RISPETTO AI FORMIDABILI QUEEN ANNI 70..I QUEEN ANNI 80 SONO UNA SPANNA INFERIORE E SONO CADUTI IN BASSO ANCHE LORO...QUALCUNO DI VOI PARLA DI I WANT TO BREAK FREE COME GRAN CANZONE??MA PROVATE AD ASCOLTARE BAD,ULTRAVIOLET,ANGEL OF HARLEM,PRIDE(TUTTE DEGLI U2)E POI DITEMI SE è VERAMENTE COSI.. IO PENSO CHE PRIMA DI GIUDICARE BISOGNA CONOSCERE QUELLO CHE SI STA DICENDO..POI A ME NN ME NE FREGA NIENTE SE BONO HA EVASO IL FISCO O CHISSA CHE ALTRA COSA...X ME PUO ESSERE IL PIU GRANDE STUPRATORE DEL MONDO,MA IO LO GIUDICO NN COME UOMO MA COME MUSICISTA...ALLORA DI FREDDY MERCURY COSA BISOGNEREBBE DIRE???

E POI OK,LA MUSICA DI BRIAN MAY è FENOMENALE,MA RECENTI SONDAGGI HANNO ELETTO COME MIGLIOR CHITARRISTA DI SEMPRE THE EDGE..ED IO SONO PIENAMENTE D ACCORDO..FORSE I QUEEN FANNO COSI TANTO SCALPORE PERCHè è UN GRUPPO CHE ORA NN CX è PIU,MA FIDATEVI CHE GLI U2 NN SONO DA SOTTOVALUTARE 

20. ibra cadabra, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 00:17

su quale gruppo sia migliore fra i 2...mi dispiace ma è facilissimo stabilirlo.i queen infatti almeno fino al 91 non hanno avuto rivali sia per originalità,maestosità dei brani e bellezza ineguagliabile dei testi e delle liriche...tutto un altro pianeta rispetto gli u2...che a mio modesto parere vengono cmq dopo rolling...dire straits...who...rem...red hot...e poi e poi.

se poi si dice sfido a fare album come achtung baby...be con tutto il rispetto per i tuoi gusti non so come si dovrebbero definire album come queen2,a night at the opera oppure innuendo...capolavori musicali di tutt un altro pianeta.inoltre a parte forse hot space(brano che cmq conteneva la leggend under pressure e las pal d amor)che volle essere troppo elettr e moderno per il 1982 i queen non hanno mai fallito negli anni 80,anzi,consiglerei a chi dice ciò di andarsi a vedere la performance del live aid 85 oppure un concerto del live magic....a metà anni 80 la miglior performance di tutta la storia rock...pensa come erano caduti in basso.ti ricordo inoltre che i queen solo dagli anni 80 in poi hanno fatto pezzi che sono storia della musica come whant to live forever...i want it all....the miracle..hammer to fall...one vision..a kind of magic...too much love will kill you...another one bites the dust..the show must go on...princes of the univers.........................brani che con gli scontatissimi ricami di chitarra di pezzi come pride(seppur bella)e di bad(somma)non hanno nulla a che vedere...ripeto altro pianeta.i queen nel 91 avevano venduto 280 mln di dischi...seppur ora si stimi la cifra attorno ai 400 mln non si puo dire che il loro successo sia dovuto alla morte di freddie...finche lui visse non c è stata trippa per gatti.e mi sembra che sia ancora cosi.

inoltre tu dimentichi che bono ha preso lui l iniziativa di proporsi come paladino delle giuste cause....è stato lui che ha iniziato a sputare sopra i capitalisti e sulle nazioni(fra cui anche noi)che a detta sua non spendono per il terzo mondo.per questo motivo non si puo non attaccarlo se evade il fisco irlandese(cmq sono 23mln di euro)....troppo facile prendersi i meriti per qualcosa di buono poi fregarsene per qualcosa di brutto....penso che non ci sia cosa brutta come l ipocrisia...specie in una posizione come quella di bono....e penso che sia giusto attaccarlo anche brutalmente se queste notizie sono vere...tutti anche i veri fan.        freddie non è mai voluto essere esempio per nessuno...ha sempre preso in giro la sua figura quando invece avrebbe potuto vantarsi di essere il migliore ed il piu bravo.si definiva addirittura una prostituta musicale per sdrammatizzare quello che poteva essere considerato come un profeta per milioni di giovani...il suo personaggio.

freddie lo potevi giudicare anche come uomo...a patto che tu non abbia disprezzo per un omosessuale.

bono si è

21. MASSIMO, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 01:00

CMQ IBRACADABRA FORZA INTER PRIMA DI TUTTO...

POI TI VOGLIO DIRE CHE NN C è NIENTE DI PIU SOGGETTIVO DI UN GUSTO MUSICALE,QUINDI SE LA METTIAMO DA QUEL PUNTO DI VISTA LI NN ARRIVEREMO MAI AD UNA CONCLUSIONE...PERCHè AL TUO MESSAGGIO PRECEDENTE TI POTREI RISPONDERE CHE THE JOSHUA TREE, ACHTUNG BABY, POP, THE UNFORGETTABLE FIRE, BOY SONO TUTTI ALBUM DI GRANDISSIMO LIVELLO CHE POCHE BAND AL MONDO RIESCONO A FARE...PERO' OVVIAMENTE QUESTA è LA MIA OPINIONE CHE PUO DIFFERIRE DA QUELLA DI TANTISSIME ALTRE PERSONE...COME PUOI BENISSIMO VEDERE I GUSTI SONO GUSTI,E SE TU MI VUOI DIRE CHE HAMMER TO FALL,THE MIRACLE,ITS KIND OF MAGIC SONO CANZONI FAVOLOSE,IO TI POTREI RISPONDERE CHE I STILL HAVENT FOUND WHAT IM LOOKING FOR,ONE,WHIT OR WHITOUTYOU,WHERE THE STREETS HAVE NO NAME,PLEASE,GONE,STARING AT THE SUN,PRIDE,SUNDAY BLOODY SUNDAY ETC,SONO SICURAMENTE PIU BELLE,ANZI SONO DIVENTATI INNI X INTERE GENERAZIONI..

TI DICO QUESTO PERCHè NN PUOI ASSOLUTAMENTE DIRE CN ASSOLUTA CERTEZZA CHE I QUEEN SIANO MIGLIORI DEGLI U2 PERCHè è COME PARAGONARE UNA FERRARI CN UNA LAMBORGHINI...PUOI INVECE DIRE CHE I QUEEN SONO MIGLIORI DEI TIROMANCINO PERCHè è UN DATO DI FATTO,MA NN PUOI AFFERMARE CN SICUREZZA LA SUPREMAZIA DI UN GRUPPO NEI CONFRONTI DI UN ALTRO(U2)CHE HA FATTO LA STORIA DELLA MUSICA..PUOI DIRE A ME PIACCIONO DI PIU I QUEEN,MA QUELLO è UN A LTRO DISCORSO... 

LA COSA CHE INVECE OBBIETTO è AFFERMARE LA SUPREMAZIA DEI RED HOT AGLI U2...DICENDO QUESTO DICI UN ERESIA,UNA BUFFONATA..è COME PARAGONARE LA MERDA CN IL CIOCCOLATO....I RED HOT SONO UN GRUPPO DI 4 TOSSICI CHE DAL VIVO FANNO CAGARE MENTRE GLI U2 ALMENO SANNO COSA VUOL DIRE STARE SUL PALCO....

POI ASCOLTA LA VOCE DI BONO NEGLI ANNI 90...SE NN ERA UGUALE A QUELLA DI FREDDY MERCURY FORSE C ANDAVA VICINO...E POI FORSE ANCHE FREDDY AD UNA ETA PIU AVANZATA AVREBBE DI SICURO PERSO L INCANTEVOLE VOCE CHE SI RITROVAVA 

22. ibra cadabra, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 19:36

ciao...forza inter sempre.

naturalmente io non voglio giudicare i gusti di nessuno e non ho detto che la mia parola è la verità....infatti come hai giustamente sottolineato i gusti musicali variano come quelli del cibo...ognuno ha i suoi.  la differenza fondamentale che cè fra i due gruppi è però secondo me abissale......penso che i brani da te citati non si possano definire in malomodo...sarei un cretino...ma i lavori dei queen hanno sicuramente qualcosa in più.....la maggior parte dei musicisti rock e pop piu grandi dai guns a m jackson...dagli who ai metallica...da ozzy ad elton jhon...dalla minelli alla caballè la pensano così..e mi spiace ma qualcosa vorra dire.

sul fatto che i rispettivi fan non si amano penso che sia dovuto soprattutto a due cose:

1 i queen sono l esatto opposto degli u2 in termini di vocazioni...gli u2 infatti devono gran parte della loro fama al risvolto politico e socale dei loro testi e della loro stessa storia...alcune delle canzoni da te citate mi risultano essere inni per alcune masse propio grazie a quello e non certo per la bellezza della loro musica...i queen in questo senso sono sempre stati l esatto opposto...ovvero hanno privilegiato sempre l aspetto strettamente estetico dei brani(a volte svutandoli di significato fino a rasentare la fiaba)e non si sono mai schierati per nessuna causa ne politica ne nazionale...freddie disse infatti che non voleva cambiare il mondo ma lasciava che la sua musica esprimesse senzazioni e sentimenti...il suo concetto era che l ascoltatore dovesse uscire dal concerto senza strane idee..ma come dopo aver visto un bel film...ripeto estetica.

in questo senso ..ovvero per l aspetto live...mi spiace ma non ce n era per nessuno.a mio parere la controprova migliore è il live aid 85...per ogni cantante si deve dare volume al dvd...quando entra in scena freddie è meglio abbassare...una voce ...un ritmo ed una presenza scenica che senza(giuro)voler essere di parte non ebbe non ha e non avrà mai eguali.ti consiglio di ascoltare l album barcelona prima di dire che bono negli anni 90 aveva la voce vicina a freddie...credimi questa è un eresia.

2 il secondo aspetto che non va giu a molti fan dei queen sta nel fatto che propio come ti indigni tu quando uno da piu risalto ai red hot che agli u2...lo stesso succede ad un fan dei queen quando sente parlare degli u2 come la miglior rock band del pianeta...si indigna...ripeto si indigna.non ti offendere ti prego per ciò che ti sto dicendo ma non trovo in nessun pezzo degli u2 un assolo che si possa definire tale...mamma mia ma hai mai ascoltato la conclusione di bohemian rapshody...play de game...we will rock you...crazy little thing called love..innuendo...now i m here....stone cold crazy.....headlong...e cento altre......avrebbero potuto fare 10 greatest hits...per questo penso che tu ragioni da tifoso u2 nel dire che the edge sia il miglior chitarrista.

penso che la loro supremazia non sia un mio parere ma un dato di fatto in quanto sono secondi nelle vendite ai soli baetles e si stima che in due anni li superino...hanno venduto gli album degli u2 nei soli 10 anni dal loro esordionon dimentichiamoci inoltre che mercury mori a 45 anni nel pieno della sua creattività.

i red hot fanno cagare anche a me ma se vendono tanto ai nostri giorni è sinonimo anche del perchè gli u2 siano con qualsiasi trovata vincitori di awards e tuttesauriti...il mondo è ormai povero di stelle e di grazia attaccarsi  alle briciole del passato...non pensi che attaccarsi ad un singolo mai uscito di the joshua tree ne sia la controprova???

23. LUCA73, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 20:09

con tutto il rispetto non toccate la piu grande leggenda del rock.chi non ammette l evidenza ha seri problemi di vista ed udito....quattro laureati che scrivevano tutti musica,suonavano 3 strumenti a testa e hanno inventato tre o quattro generi musicali..oltre che il video clip....la coniugazione di rock e lirica....un gruppo che vanta un miliardo e mezzo di estimatoriin tutto il pianeta.il solo freddie solista avrebbe fatto piu successo degli interi u2.con la droga beccarono anche gli u2 in giappone eli rimandarono a casa.Ed inoltre il tanto adorato bono solo 2 giorni fa ha ri sputato sull italia dicendo che è una nazione di bugiardi e che solo la merkel gli ha dato soldi........

oooooooooooooooooooohhhhhhhhhh!!!!!!!ma che ca77o vuoi da noi?????ma valli  achiedere in irlanda i soldi....che qui fra poco patiamo la fame grazie ai comunisti come te.....

scommetto che chi si schiera dalla parte di questo incrocio fra un prodi ed un martin luter king fatto male è quel tipo di persona che si stimerebbe a girare per il centro con una felpa dell eire tutta verde e si vergognerebbe a farlo con una bella bandiera italiana  ....avanti cosi viva l eire e affan l italia

ma per piacere

24. MASSIMO, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 21:03

HAI FATTO UN BEL DISCORSO IBRACADABRA....è LEGITTIMO CHE OGNUNO ABBIA I SUOI GUSTI...IO PREFERISCO SEMPRE GLI U2,MA QUELLO CHE DICI TU NN è ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO.....L UNICA COSA è CHE, NN SOLO TU, MA ANCHE ALTRI, PRENDONO SEMPRE COME ESEMPIO IL LIVE DELL 85 COME METRO DI CONFRONTO CONTRO GLI U2...MA FORSE VI DIMENTICATE CHE AI QUEI TEMPI I QUEEN ERANO GIA SUPERAFFERMATI MENTRE GLI U2 ERANO UNA BAND APPENA NATA PRATICAMENTE,CN SOLO 3 ALBUM ALL ATTIVO....SAREBBE COME PARAGONARE ORA GLI STESSI U2 CON GLI ARTICT MONKEYS...CMQ HAI FATTO UN DISCORSO LOGICO CHE MERITA RISPETTO....

25. ibra cadabra, Giovedì 3 Gennaio 2008 ore 21:36

ma che mondo sarebbe se tutti la pensassimo allo stesso modo...sai che noia? anche te meriti rispetto e penso che sei una di quelle persone che oltre che parlare sa anche ascoltare...sai non ce ne sono tante in rete,ognuno vuole la sua fetta di celebrità............cmq i queen non hanno piu fatto tour dal 86 in poi quindi purtroppo non possiamo noi fan che guardare a quegli anni ed inoltre penso che tutti citino il live aid perchè fu come una sorta di competizione amichevole fra le band ...un saluto e spacchiamo il culo a quegli inglesi(se mi sentisse freddie!!)ed andiamo a prenderci sta coppa con re ibra

26. MaW, Venerdì 4 Gennaio 2008 ore 17:19

Boh.....Ma perchè dite che i fans di U2 e Queen non si possono vedere?!A me sinceramente piacciono tutti e due.....Poi come sempre è questione di gusti!Comunque ogni volta ci si dimentica di citare i Led Zeppelin che forse sono loro che hanno inventato tutto e non i Queen o U2....Forse sono i fan dei Led Zeppelin che si devono indignare e non altri.....E'pure curioso notare che i fans degli U2 ragionano quando parlano di musica,mentre quelli dei Queen non vedono altro che Queen! :-)

27. ibra cadabra, Domenica 6 Gennaio 2008 ore 21:37

i fan dei queen non vedono altro che i queen perchè quella band è una religione per i veri fan.....come l inter.

non è comunque che se ford inventò la prima automobile enzo ferrari perchè venuto dopo fece solo robuccia.penso sia vero che i primi zeppelin abbiano dato il via (ma anche gli who)a quel tipo di rock glam....ma i queen(forse anche seguendoli)li hanno man mano ripresi e superati facendo 730 concerti in tutto il globo.....e spaziando in tutti i generi e culture musicali.

non mi si venga però a paragonare plant a mercury.....si parla di un artista che scriveva testi e musiche dall hard rock alla lirica che ha fatto tutto ciò in soli 45 anni di vita...la sua voce poi con registri consacrati in paradiso non ha mai (e tuttora) avuto eguali in nessun artista.

se si vuole la controprova di cio che dico basta guardarsi il video di plant che canta innuendo al fredd mercu tribute su you tube....li quelli che si indignarono furono soltanto i fan dei queen.

penso che il non feeling che ci sia fra u2 e queen fan sia un dato di fatto e che la colpa sia in parte anche nell atteggiamento di b vox negli ultimi anni.....egli infatti ha sempre elogiato pubblicamente chiunque,arrivando afare complimenti ad "artisti" come giovanotti......senza mai spendere 5 minuti per uno come mercury da cui è evidente ha adottato non pochi insegnamenti.....penso che se non fosse esistito freddie mercury il bono frontman,i video degli u2 gli impianti di illuminazione nei concerti ed i vari duetti con musicisti lirici da parte di bono non sarebbero esistiti.penso che fra i due non corresse buona acqua e lo si vede nel fatto che nel live aid(unico testimone di freddie e bono insieme)in piu volte che freddie tenti di strappargli un saluto bono rimanga indifferente...se ti capita facci caso. 

28. GETRO, Lunedì 7 Gennaio 2008 ore 23:10

la piu grande canzone degli u2 è one assieme a w or w o you....

2CANZONI POP:::MA QUALE PIETRA MILIARE DEL ROCK

29. massimo, Giovedì 10 Gennaio 2008 ore 13:10

X GETRO.....TI RICORDO CHE POP CONTIENE ALCUNE TRA LE PIU BELLE,FAMOSE CANZONI DEGLI U2 A DETTA DI FANS E CRITICI PLEASE,STARING AT THE SUN,IF GOD WILL SEND HIS ANGELS E GONE SONO DEI CAPOLAVORI

SO CHE è UN ALBUM CHE PUO APPARIRE BRUTTO AI PRIMI ASCOLTI....MA PIU SI ASCOLTA E PIU PIACE...VEDRAI 

30. getro, Giovedì 10 Gennaio 2008 ore 20:40

forse mi sono spiegato male...non mi riferivo all album pop,ma al fatto che nelle precedenti discussioni si parlava di u2 e queen.be gli u2 a mio parere pur essendo dei grandi perchè vendono milioni di dischi non possono essere considerati(come i queen di mercury)pietre miliari del rock.....sono un gruppo pop che ha toccato l apice del successo propio grazie a pezzi pop come one oppure w or w o you.....i rock u2 è commerciale e pane per i soli fan.

31. Michele, Venerdì 11 Gennaio 2008 ore 15:51

Non scordatevi n eanche che i Queen hanno passato tutti gli anni 90 e intorno al 2000 che ogni giorno passavano in pubblicità le loro canzoni !!Hanno rasciato pure loro parecchio il barile!Per il resto rispetto la figura di Freddie Mercury.Però Bono secondo me è un  grande,voglio dire lui almeno ci sta provando,in molti si grattano!!!

32. MaW, Sabato 12 Gennaio 2008 ore 16:49

Beh getro...Se oltre a with or without you e one non conosci altre canzoni degli U2...NON E'COLPA TUA!E'come se un pazzo dicesse che i Queen hanno avuto successo solo grazie a we will rock you!

Ibra che tu lo voglia o no i LED sono più grandi dei Queen!Senza i Led Zeppelin non ci sarebbero tantissimi gruppi!Praticamente la musica non esisterebbe!Sono loro il rock!Starway to heaven è dei Led Zeppelin e di nessun altro!:-)

33. getro, Sabato 12 Gennaio 2008 ore 18:01

non ho detto che non se conoscono altre,ma è un dato di fatto e di fama che quei 2pezzi rappresentano gli u2 nel panorama musicale....2 pezzi belli ma pop.     

I Queen dalla loro vengono rappresentati propio da we will rock you e we are the champions.....2 grandiosi pezzi rock e non pop.

per quello che vale la mia opinine penso che se si parla di fama gli u2 possono forse valere il confronto con i queen,ma in termini di musica no.....qualsiasi persona che fa musica (fan esclusi)te lo puo confermare.

la canzone che hai citato dei led zeppelin è veramente stupenda e la metto sul podio dei 3 pezzi rock piu belli di sempre....penso sia vero che i led zeppelin debbano essere citati per essere stati i primi assieme agli who ......ma ciò che crea la grandezza e la bellezza dei brani dei queen(che musicalmente sono pari a tanti bravi musicisti)era freddie mercury.....un miscuglio di attore e ballerino che aveva quella presenza scenica e quella voce lì.......c è poco da fare...uno show dei queen era VERAMENTE uno spettacolo grazie a mercury.

se sia stato votato la piu grande leggenda del rock di tutti i tempi e il grethest hits 1 è  l album piu venduto in inghilterra di tutti i tempi .......qualcosina vorrà dire.....anche a dispetto di u2 o zeppelin???o no.

34. MaW, Domenica 13 Gennaio 2008 ore 14:54

Continuo a dirti che One e With or Without You non sono le canzoni rappresentative degli U2!E penso che sia ugualmente riduttivo dire che le canzoni rappresentative dei Queen siano solo quelle 2 citate da te,CREDO CHE SIAMO D ACCORDO!Vedi la differenza tra Queen e Led Zeppelin è che nei primi il vero spettacolo lo faceva Freddie,nei secondi ogni singolo musicista era un leader!Si andava a vedere i Led come gruppo e non il singolo componente!

E' chiaro che i Queen siano un gran gruppo(NON SI DISCUTE!),però occhio a non farsi ingannare da statistiche e dati....A volte l album più bello non è necessariamente quello che ha venduto di più!Altrimenti ora come ora staremmo tutti parlando di Tokio Hotel...RIBREZZO!!

35. getro, Domenica 13 Gennaio 2008 ore 20:17

i queen sono certo e non so gli altri,erano tutti laureati,componevano tutti e quattro,suonavano tre strumenti a testa e cantavano in tre....e in piu come detto c era lui.

per quello che riguarda le statistiche penso basti citare i 350 mln di album dei queen ed i 40 mln di mercury per poter dormir sonni tranquilli rispetto ai tokio hotel.....e anche altri grandi che hanno venduto in trenta o quarant anni un terzo dei queen.....

36. Super IBRA CADABRA, Domenica 13 Gennaio 2008 ore 20:38

no time for losers cause We are the champions....of the World

37. getro, Domenica 13 Gennaio 2008 ore 20:42

gli u2 sono la rock band commerciale per eccellenza....ragazzi svegliatevi!!!!!!!!!!!

38. MaW, Mercoledì 16 Gennaio 2008 ore 11:28

Certo......

39. mirko@ambrezzani.tivu, Sabato 26 Gennaio 2008 ore 18:44

non mi risulta che ci sia persona nel mondo (se non un fan)che si sogni di dire gli u2 valgono i queen.

quindi siamo pregati di non dire CAZZATE

si può forse dire che gli u2 sono il miglior gruppo adesso,anche se non lo sono(Nullità come i tokio hotel o lo stesso tanto deriso mika riescono a oscurarli..e suonano anche meglio)ma non certo allora........ci so no circa 15 gruppi frea gli u2 e i queen...naturalmente dall alto verso il basso.

penso che bono debba ringraziare la sua fama se fa tutt esauriti...non certo la musica che produce di questi anni.

Ragionando obbiettivamente penso che un album come pop o zooropa siano spazzatura visto che sono elettronici e lontanissimi dal bel rock dei primi u2......naturalmente i fan si incavoleranno ma è così........elevation o discoteche oppure gone o mopho sono SPAZZATURA in confronto a qualsiasi lavoro dei queen....i queen non sono mai arrivati a un prodotto tanto scarso come fanno gli u2 da anni a sta parte.

40. neve, Domenica 27 Gennaio 2008 ore 20:56

iQUEEN rappresentano talento non ipocrisia...tutta qui la differenza

41. MaW, Mercoledì 6 Febbraio 2008 ore 16:01

Certo.............

42. francesco, Domenica 10 Febbraio 2008 ore 20:39

AAAAAHHHHOOOOO e basta con ste pseudo guerre, basta quante ce ne sono. come ogni squadra ha un suo tifoso... ogni cantante ha un suo fa. Naturalmente quando poi in qualsiasi sport entra in campo la nazionale.. anche i fan devono essere uniti per la MUSICA VERA. Personalmente sono un fan degli U2, ho seguito 6 dei loro concerti (di cui Milano e Roma 2005), ma con questo non scarto la musica dei Queen. Forse Bono continua ancora a sbagliare a fare politica (a ognuno il suo) ma è da ringraziarlo per l'aiuto che da ai paesi poveri (c'è chi se ne approfitta sempre). Lui almeno ci prova. Ragazzi godiamoci la buona musica, che secondo me è la cosa che ci fa essere uniti di fronte a sti stronzi che decidono di noi come pedine e che pensano solo a loro stessi. Ciaoooooooooo

43. genesis, Venerdì 15 Febbraio 2008 ore 00:10

bono è una persona che ha 100 addetti che curano la sua candida immagine che arriva a te  .....e io pur rispettandola non credo che bono si alzi la mattina con il pensiero di aiutare l africa.

a mio parere gli u2 di adesso sono ridicoli,pimo perchè la menano con sti aiuti dall italia ...che fa poco che fa poco.........ma la sua irlanda che cazzo fa???non mi risulta sia in prima linea come bono.....poi perchè gli show degli attuali u2 hanno biglietti carissimi e cio rappresenta ipocrisia da miliardari che di soldi ne chiedono.

alla fine anche se è triste dirlo il rock è rock...la politica è politica e il buisnees è buisnees....gli u2 stanno facendo un mescolone che li commercializza di brutto.la musica non è piu arte e improvv ma è un prodotto commerciale.NON MUSICA VERA.per non parlare poi degli ultimi lavori.....amico mio si vede da lontano chesi sforzano di trovare nuove idee ma non ce ne so piu.......forse se devono fare pezzi come elevatio è meglio così....ma che fine hanno fatto i veri u2'''???????sul discorso queen u2 penso ognuno pereferisca cio che meglio crede.....ma i queen sti cazzi....con gli u2 propio non ce stanno a dì n cazzo

44. desirè, Venerdì 21 Marzo 2008 ore 21:39

bisogna anche dire che bono lotta contro l aids...la terribile malattia che spense freddie e che inoltre partecipò dalla california al suo concerto per omaggiarlo,senza note particolari per ricordarlo....cmq,ma meglio che niente........, quindi penso che un po di rispetto i fan dei queen glielo debbano......anche se però fra i due gruppi devo dire che una gran simpatia nom l ho mai notata!!!!

Io preferisco i queen e non dico sono meglio ma mi piacciono di più.

a mio modo di vedere di entrambi i gruppi dovrebbero smettere perchè ad una certa età si va incontro anche a brutte figure e si rischia di venir ricordati per quelle....quindi occhio....ad entrambi...anche se bisogna dire che un po di ripetività nelle basi degli u2 cè.....will follow,gloria e vertigo sono li a dimostrarlo e non ne sono l unico esempio...ciao a tutti

 

45. John Rain, Sabato 22 Marzo 2008 ore 22:56

Ragazzi, personalmente sono un fan sfegatato sia dei Queen che degli U2, anche se debbo dire che i primi sono stati il vero grande gruppo di tutta la mia adolescenza.

Sto cercando proprio adesso materiale riguardo ai rapporti fra le due band, magari anche solo semplici interviste in cui venga dichiarata stima reciproca. Mi spiacerebbe molto venire a sapere che Bono abbia negato anche un solo e semplice ciao a Freddie per non so quale motivo (soprattutto se la ragione dovesse essere l'omosessualità dichiarata da quest'ultimo). Davvero, credo che una persona solare come Freddie non meriti freddezza o indifferenza da Bono. 

46. desirè, Lunedì 24 Marzo 2008 ore 17:42

grande discorso john Rain...anch io sono incuriosita da questa freddezza fra le due band,e mi sono stupita quando, vedendo in un video degli u2 montato in maniera bellissima;c erano 100 grandi e piccoli musicisti ma guarda te chi mancava....mercury.

elton john ed altri c erano quindi non penso che il problema sia l omosessualità;anche perche altrimenti se  un big come bono che lotta per l aids ed i diritti umani  avesse pregiudizzi di questo genere allora sarebbe veramente ipocrita.

credo che ci sia dell altro ...qualcosa dietro le quinte.se qualcuno mi illumina mi toglie una grandissima curiosità anche a me,,anche perchè la curiosità è questa:non cè nulla che colleghi direttamente le due forse piu grandi band .....oltretutto anche contemporanee???? è incredibile

47. John Rain, Martedì 25 Marzo 2008 ore 13:51

Ciao desirè,

speriamo che qualcuno ci illumini. Al massimo scriviamo una bella lettera a Bono e glielo chiediamo ;)

Altro discorso che mi ha incuriosito molto è stato quello riguardo alla possibilità che i due cantanti siano effettivamente in grado di cantare le canzoni del gruppo altrui. Qui mi sbilancio un po: credo infatti che Bono non riuscirebbe ad avere una voce sufficientemente "potente" per a cantare canzoni stile Hammer to fall, mentre Mercury si potrebbe adattare bene anche alle canzoni degli U2

48. desirè, Mercoledì 2 Aprile 2008 ore 21:20

ciao...mi sa che rimmarremo col dubbio ma potrebbe essere il fatto che i queen sconfinarono in africa con l aparteid contro il volere di tutti e questo so che diede fastidio.....bono in primis deduco???? chi lo sa.....le canzoni cantate da freddie sono magiche e non migliorabili.....lui avrebbe reso le belle degli u2 ancor piu belle.

freddie poteva cantare tutto dall alto al basso,bono nell alto spinto lo vedevo male anche a vent anni(farsetto escluso)

49. lol, Mercoledì 14 Maggio 2008 ore 18:40

i Queen sono presenti al minuto 3,03 del video degli u2

50. desire, Martedì 1 Luglio 2008 ore 18:35

è vero...ci sono.....comunque per notarli ci vuole i ris di parma quando ci sono musicisti sconosciuti giganteschi mai visti.....comunque sia va bene così. w u2 e w i queen

51. FILIPPO, Lunedì 8 Settembre 2008 ore 18:27

Lafayette...sei davvero un pagliaccio, e per di più analfabeta (begnamino??). E anche disinformato, oltre che sulla musica anche sullo sport (il pallone d'oro, ai tempi di Maradona, si dava solo a calciatori europei).

Piantala di fare l'espertone presuntuoso, che non ne hai un'idea!

52. zlatan, Giovedì 2 Ottobre 2008 ore 19:05

 a volte si parla per provocare,come si fa negli stadi con i cori,ma non è detto che ci sia cattiveria anche se uno dice cose poco gradevoli.penso che mettere pepe nelle discussioni anche usando la provocazione sia una cosa positiva e penso che se uno è un minimo intelligente dovrebbe capire che a volte si scrivono certe cose PER vedere la reazione che suscita in chi legge.

per quel che mi riguarda questo blog è bello e prendendosi per i fondelli a volte può anche far ridere non solo impermalosire.

tanto alla fine ognuno ascolta quello che gli pare e i queen e gli u2 sono ricchissimi.   ciao a tutti .

 

53. niko, Giovedì 25 Giugno 2009 ore 00:21

w gli U2!

 

Scrivi un commento

:

:

:

(facoltativo):

Attendere la pubblicazione del commento
Profilo
Foto & Video
Post più letti
Ultimi commenti
Archivi

Mappa del blog

Tag
Newsletter
Logo Blogosfere
Cronaca e Attualità
Cultura
Economia e Finanza
High Tech
Politica e Società
Scienza e Salute
Spettacoli
Sport e Motori
Style e Fashion
Tempo libero

Speciali
In cerca d'autore
  • Vuoi curare uno dei nostri blog in cerca d'autore? Per conoscere i blog liberi scrivici a bloggers@blogosfere.it
Business Blog
Ultime di Cronaca - Attualità
Ultime da Blogosfere
Link utili
Partner
Partner tecnici
  • Logo SixApart
  • Logo MySyndicaat